Sezioni
Parrocchie news 128

Preghiera nelle notti d'estate

22 Agosto 2019
di Redazione
Condividi
Preghiera nelle notti d'estate

Nuovi appuntamenti di adorazione a S. Cataldo

Ultimi due appuntamenti estivi di adorazione eucaristica a S. Cataldo: venerdì 23 agosto a partire dalle 21, nella chiesa di S. Antonio Abate (dove è venerata la Madonna del Carmelo) "Preghiera nelle notti d'estate", uno spazio per coltivare profondità spirituale, ossigeno per la mente e per il cuore nella contemplazione e nella preghiera.Si sono già svolti i primi due incontri di preghiera (venerdì 2 e 9 agosto), aperti a tutti e animati dai giovani della Chiesa Madre, guidati dall'arciprete padre Biagio Biancheri davanti al SS. Sacramento. I temi di questi ultimi due incontri sono: il 23 agosto (“Se vuoi, puoi guarirmi”) e il 30 agosto (“A Te dico grazie con Maria”).
Nel cuore dell’estate un Cuore ti aspetta”: è questo il messaggio che accompagna l’iniziativa, nel segno della condivisione dei percorsi di approfondimento spirituale di ciascuno, che nella dimensione comunitaria rafforzano il respiro della speranza e sostengono la ricerca di senso.

Condividi
Commenti
Preghiera nelle notti d'estate
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Copyright © 2018 Diocesi di Caltanissetta

Logo L'Aurora Web News
Registrazione del Tribunale di Caltanissetta n. 202 del 29-12-2006 - Redazione: Via Cairoli, 8 - 93100 CL - Direttore Responsabile: Giuseppe La Placa - Redattore: Fiorella Falci.