Sezioni
Parrocchie news 390

Padre Eugenio Caramia nuovo parroco a S. Cataldo

27 Aprile 2021
di Redazione
Condividi
Padre Eugenio Caramia nuovo parroco a S. Cataldo

Nella chiesa di S. Maria delle Grazie

Dopo 68 anni la parrocchia santuario di S. Maria delle Grazie ha un parroco sancataldese: su indicazione del Provinciale dell'Ordine di S. Maria della Mercede, Fra Stefano Defraia, il Vescovo Mons. Mario Russotto ha nominato Padre Eugenio Caramia O.d.M., già vicario di Padre Samuele Salis O.d.M., il giovane parroco prematuramente tornato alla casa del Padre lo scorso 28 febbraio. 
Tutta la comunità parrocchiale e la più ampia comunità sancataldese si sono strette con affetto intorno al nuovo parroco, con l'impegno di sostenerlo nella nuova responsabilità in una parrocchia da sempre riferimento della devozione orante di tanti credenti, animata dalla presenza preziosa dei Padri Mercedari.
Padre Eugenio è nato a S. Cataldo   ed è stato ordinato sacerdote il 22 dicembre 1990, è stato Vicario parrocchiale a Cagliari presso l'antico santuario di Nostra Signora di Bonaria dal 2015 al 2017, prima di ritornare nella sua città natale al Santuario del "Convento" collaborando proficuamente con Padre Samuele Salis.

Condividi
Commenti
Padre Eugenio Caramia nuovo parroco a S. Cataldo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Copyright © 2018 Diocesi di Caltanissetta

Logo L'Aurora Web News
Registrazione del Tribunale di Caltanissetta n. 202 del 29-12-2006 - Redazione: Via Cairoli, 8 - 93100 CL - Direttore Responsabile: Giuseppe La Placa - Redattore: Fiorella Falci.