Sezioni
News e Comunicati 103

Missione Giovani a San Cataldo

03 Maggio 2019
di Redazione
Condividi
Missione Giovani a San Cataldo

“Venite alla Festa” sabato 4 maggio alle 19

Ultimo appuntamento con la Missione Giovani “Lo sguardo della Speranza”, che quest’anno ha coinvolto in tutti i comuni e in tutte le scuole superiori della Diocesi i giovani, studenti e lavoratori, adolescenti e giovani-adulti, intorno al Vescovo Mons. Mario Russotto e all’equipe dei Missionari, volontari, giovani coppie, sacerdoti, seminaristi e giovani impegnati nel sociale che lo hanno accompagnato in tutti gli incontri. 
Sabato sera, 4 maggio, alle 19, sarà la volta di S. Cataldo, ultima tappa della Missione prima della grande festa dell’IGF (Insieme Giovani e Famiglie) l’11 e il 12 maggio a Resuttano, che completerà il percorso di riflessione collettiva sulla condizione giovanile scandito anche dalle Lectio del Vescovo per i giovani nei tempi forti dell’Avvento e della Quaresima.
Nell’Auditorium dell’Istituto “Fascianella” di S. Cataldo si svolgerà l’incontro e lo scambio di testimonianze, preparato dai ragazzi della Pastorale Giovanile e sostenuto da tutta la comunità ecclesiale di S. Cataldo.
Al termine della festa un momento di condivisione fraterna con un aperi-cena all’insegna dell’amicizia e della gioia della speranza.

Condividi
Commenti
Missione Giovani a San Cataldo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Copyright © 2018 Diocesi di Caltanissetta

Logo L'Aurora Web News
Registrazione del Tribunale di Caltanissetta n. 202 del 29-12-2006 - Redazione: Via Cairoli, 8 - 93100 CL - Direttore Responsabile: Giuseppe La Placa - Redattore: Fiorella Falci.