Sezioni
Parrocchie news 481

L'Officina della Gioia

16 Agosto 2019
di Redazione
Condividi
L'Officina della Gioia

A Delia dal 19 al 23 agosto

Nuova kermesse di animazione pastorale proposta dalla Parrocchia S. Maria d'Itria di Delia: L'Officina della Gioia, dal 19 al 23 agosto, tutte le sere dalle 20,30,  offrirà a bambini e adulti, giovani e famiglie, per vivere insieme la gioia del Vangelo, una serie di occasioni di aggregazione in quattro piazze diverse del paese, per coinvolgere tutto il territorio in un percorso di partecipazione che invita a mettersi in gioco, a sviluppare la percezione di sè e della propria relazione con il prossimo a partire dai cinque sensi.In che senso? è infatti il sottotitolo della kermesse, che partirà lunedì 19 agosto da piazza Itria con l'accoglienza, la presentazione del tema, la divisione in squadre e la prima tornata di giochi. Martedì 20 agosto in viale Europa Giochi senza quartiere, mercoledì 21 agosto in piazza Toronto Ballando sotto le stelle, giovedì 22 agosto in piazza Itria Chef per una notte, per finire venerdì 23 agosto in piazza Croce con La grande bellezza, premiazione e festa finale.
La parrocchia dell'Itria, retta da Don Lino De Luca, continua nel percorso di testimonianza di uno stile evangelico gioioso e condiviso, che coltiva la socializzazione e le relazioni significative tra le persone di tutte le età e le famiglie, con esperienze di coinvolgimento che sappiano costruire quei legami sociali solidali e duraturi che qualificano una autentica comunità.

Condividi
Commenti
L'Officina della Gioia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Copyright © 2018 Diocesi di Caltanissetta

Logo L'Aurora Web News
Registrazione del Tribunale di Caltanissetta n. 202 del 29-12-2006 - Redazione: Via Cairoli, 8 - 93100 CL - Direttore Responsabile: Giuseppe La Placa - Redattore: Fiorella Falci.