Sezioni
News e Comunicati 63

La buona amministrazione è annuncio del Vangelo

23 Ottobre 2019
di Redazione
Condividi
La buona amministrazione è annuncio del Vangelo

Un corso di aggiornamento sulla gestione economica ecclesiale

La buona amministrazione è annuncio del Vangelo Un corso di aggiornamento per sacerdoti, diaconi e componenti dei Consigli Parrocchiali Affari Economici sulle problematiche e le nuove normative che riguardano la gestione degli Enti ecclesiastici.Sabato 26 ottobre dalle 9,00 alle 12,30, nella sala del Museo Diocesano "Mons. Giovanni Speciale", dopo il saluto iniziale del Vescovo Mons. Mario Russotto, relazioneranno la dott. Elisa Ingala su "Problematiche Imu-Tarsu per gli Enti Ecclesiastici - Fattura elettronica" e Vincenzo Spiaggia su "Privacy - Decreto Generale CEI del 24-05-2018". 
Dopo le relazioni tecniche è previsto un dibattito con la possibilità di porre domande ai relatori ed approfondire aspetti specifici.
Il corso è organizzato dall'Ufficio Amministrativo Diocesano, diretto dal Diacono Salvatore Cardullo insieme all'Osservatorio Giuridico-Amministrativo della Diocesi.

Condividi
Commenti
La buona amministrazione è annuncio del Vangelo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Copyright © 2018 Diocesi di Caltanissetta

Logo L'Aurora Web News
Registrazione del Tribunale di Caltanissetta n. 202 del 29-12-2006 - Redazione: Via Cairoli, 8 - 93100 CL - Direttore Responsabile: Giuseppe La Placa - Redattore: Fiorella Falci.