Sezioni
Convegni 156

Figure femminili dell'Azione Cattolica nella diocesi nissena

13 Novembre 2019
di Redazione
Condividi
Figure femminili dell'Azione Cattolica nella diocesi nissena

Seminario di Studio “La Tre Tende della Memoria”

Figure femminili dell'Azione Cattolica nella diocesi nissena Giovedì 14 novembre alle ore 18.00, nel Salone del Museo Diocesano del Seminario, si svolgerà un Seminario di Studio La Tre Tende della Memoria, dedicato alle “Figure femminili dell’Azione Cattolica nella Diocesi nissena”.
L’incontro, organizzato dall’Istituto Teologico “Mons. Giovanni Guttadauro”, prevede, dopo il saluto introduttivo del Prefetto degli Studi Don Giuseppe D’Anna, la relazione di Don Salvatore Falzone, docente dell’Istituto e autore di numerose pubblicazioni particolarmente dedicate all’approfondimento di figure ed eventi della storia della nostra Chiesa locale.
La Tre Tende della Memoria è un appuntamento di conoscenza e di riflessione che ogni anno, con diversi Seminari di Studio, l’Istituito Teologico “Mons. Guttadauro” offre all’attenzione degli studiosi, dei docenti, dei cultori di storia e cultura della Chiesa e del nostro territorio.

Condividi
Commenti
Figure femminili dell'Azione Cattolica nella diocesi nissena
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Copyright © 2018 Diocesi di Caltanissetta

Logo L'Aurora Web News
Registrazione del Tribunale di Caltanissetta n. 202 del 29-12-2006 - Redazione: Via Cairoli, 8 - 93100 CL - Direttore Responsabile: Giuseppe La Placa - Redattore: Fiorella Falci.