Sezioni
Musica 138

"Cantando Madre Teresa": Teatro esaurito!

09 Dicembre 2018
di Redazione
Twitta Condividi
Condividi
"Cantando Madre Teresa": Teatro esaurito!

Spettacolo solidale della Caritas Diocesana - Galleria fotografica

Fantastico Spettacolo solidale a cura della Caritas Diocesana: "Cantando Madre Teresa" su testi di Madre Teresa di Calcutta e Don Tonino Bello. Teatro Margherita esaurito, musica, voci, coreografie movimenti scenici e luci di grande suggestione e qualità professionale.Con le musiche originali di Michele Paulicelli e la regia di Donatella D’Anna si sono alternate le voci di Lorella Alù, Ivano Cereda, Martino Di Gregorio, Laura Gallo, Ilenia Giammusso, Valentina Riso, Salvatore Saporito e la stessa Donatella D’Anna, con le coreografie del Corpo di Ballo DanzArmony di Lorella Riso.
L’esperienza straordinaria di S. Madre Teresa di Calcutta e di Don Tonino Bello, il Vescovo dei poveri, apostolo della Caritas, di cui è in corso la causa di beatificazione, è stata il filo conduttore del percorso di musica e danze.
Tutte le offerte, raccolte anche grazie alle confezioni predisposte dalle volontarie dell’Emporio Scaldacuore, saranno impegnate per sostenere le famiglie in disagio economico delle parrocchie diocesane.

Condividi
Commenti
"Cantando Madre Teresa": Teatro esaurito!
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ti potrebbero interessare

Copyright © 2018 Diocesi di Caltanissetta

Logo L'Aurora Web News
Registrazione del Tribunale di Caltanissetta n. 202 del 29-12-2006 - Redazione: Via Cairoli, 8 - 93100 CL - Direttore Responsabile: Giuseppe La Placa - Redattore: Fiorella Falci.